Vai al contenuto
PLC Forum

Sinudyne 32H1D Flat Art 16/9 tel 8500 - A caldo si resetta e torna sul primo

florindo

Messaggi consigliati

Salve a tutti, vorrei un vostro parere per questo tv che funziona perfettamente per circa un'ora e mezza, poi all'improvviso, senza nessun difetto visivo, si spegne per un attimo , con led rosso per poi riaccendersi immediatamente da solo e rifunzionare ancora per molto, per poi rifare di nuovo lo stesso difetto. Se si sta vedendo un canale qualsiasi e il volume è al minimo, quando si spegne, si riaccende sul primo col volume normalizzato. Ho rifatto a tappeto tutte le saldature, l'ho riscaldato col fon dapertutto, anche sotto lo stampato sui micro in smd, per delimitare la zona difettosa ma, non lo fa, lo fa quando vuole lui. Stasera ho provato anche a sostituire il tras Eat,(lo avevo) ma senza esito. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se può essere utile, ho notato che se resta acceso sul primo, non si resetta più, anche con audio a zero, è stato acceso sull'uno per quasi una giornata, come ho cambiato canale, si è spento.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...

Ciao, lo sai che non riesco a ricordare come andò a finire questa riparazione?

Ho visto se avevo segnato qualcosa in merito ma, non ho trovato niente. Secondo me gettai la spugna e, lo riconsegnai com'era. A volte capita il guasto che è una rogna, il cliente pressante e che non vuole neanche spendere niente....Ti aguro buon lavoro, se ricordo qlk in più ti faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti