sandor Inserito: 25 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2007 salve a tutti, il sinudyne in oggetto, mi è stato consegnato dal cliente ,con questo difetto : all'accensione il tv è perfetto, dopo qualche minuto inizia a lampeggiare molto velocemente, in maniera irregolare, e senza nessuna precisa cadenza, a volte il difetto sparisce anche per qualche minuto, e poi riprende , ho provato a raffreddare e scaldare con fon ma non riesco a localizzare nessun componente ho sotituito in prova il c iTDA 6108 fin. rgb ma il difetto permane, tutte le tensioni sembrano nella norma e sono stabili anche con il difetto, il quadro non perde mai le sue dimensioni in ampiezza e stabilita'.è capitato a qualcuno un simile caso?. un saluto a tutti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 1 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2007 non ho capito bene il tuo problema, per lampeggio intendi che l'immagine va e viene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 2 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2007 hai controllato le saldature in zona eat e alimentatore? l'audio quando lampeggia il video rimane? e da scart il difetto di lampeggiare lo fa sempre oppure risulta stabile il video? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 2 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2007 Ciao controlla la g2 forse scarica verso massa ,controlla il condesatore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghiani Inserita: 12 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2008 Questo difetto e capitato anche a me.....Devi sostituire C 23 100mf-25v. Fa parte del ramo che porta i 16v.all integrato del verticale........ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iw8rgh Inserita: 27 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2008 ciao,mi associo all'atro collega di prima ,devi sost.i condensatori del vert...da 1000 siglato cf4 ,e cf6 da 470nf.tutto ok....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati