sandor Inserito: 25 febbraio 2007 Segnala Inserito: 25 febbraio 2007 salve a tutti, il sinudyne in oggetto, mi è stato consegnato dal cliente ,con questo difetto : all'accensione il tv è perfetto, dopo qualche minuto inizia a lampeggiare molto velocemente, in maniera irregolare, e senza nessuna precisa cadenza, a volte il difetto sparisce anche per qualche minuto, e poi riprende , ho provato a raffreddare e scaldare con fon ma non riesco a localizzare nessun componente ho sotituito in prova il c iTDA 6108 fin. rgb ma il difetto permane, tutte le tensioni sembrano nella norma e sono stabili anche con il difetto, il quadro non perde mai le sue dimensioni in ampiezza e stabilita'.è capitato a qualcuno un simile caso?. un saluto a tutti .
baldus Inserita: 1 marzo 2007 Segnala Inserita: 1 marzo 2007 non ho capito bene il tuo problema, per lampeggio intendi che l'immagine va e viene?
stefano830_1 Inserita: 2 marzo 2007 Segnala Inserita: 2 marzo 2007 hai controllato le saldature in zona eat e alimentatore? l'audio quando lampeggia il video rimane? e da scart il difetto di lampeggiare lo fa sempre oppure risulta stabile il video? ciao
AndreA. Inserita: 2 marzo 2007 Segnala Inserita: 2 marzo 2007 Ciao controlla la g2 forse scarica verso massa ,controlla il condesatore .
ghiani Inserita: 12 settembre 2008 Segnala Inserita: 12 settembre 2008 Questo difetto e capitato anche a me.....Devi sostituire C 23 100mf-25v. Fa parte del ramo che porta i 16v.all integrato del verticale........ciao a tutti
iw8rgh Inserita: 27 settembre 2008 Segnala Inserita: 27 settembre 2008 ciao,mi associo all'atro collega di prima ,devi sost.i condensatori del vert...da 1000 siglato cf4 ,e cf6 da 470nf.tutto ok.......
Messaggi consigliati