mira Inserito: 26 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 26 febbraio 2007 questo tv è arrivato diversi mesi fa nel mio lab. completamente spento ,il proprietario disse che era già stato riparato altre volte per lo stesso difetto , ma che ogni 3/4 mesi si il guasto si ripresenta ho riparato il tv sostituendo il tea con i condensatori attorno,, il but12af (finale dell'alimentazione) , il condensatore sul collettore ed ho rifatto anche tutte le saldature su questa sezione.Ora a distanza di 5 mesi circa nel tv è ricomparso il guasto.l'ho aperto ed ho trovato but in corto e fusibile bruciato.( stesso difetto della volta scorsa ).purtroppo non ho lo schema , ne tantomeno sono riuscita ad identificare il telaio.qualcuno mi può aiutare ?grazie claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2007 Ciao Claudia,lo schema te l'ho spedito.Saluti e buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mira Inserita: 27 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2007 Ciao fulviopersano ,gentilissimo come sempre .ti ringrazio infinitamente.Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 1 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2007 potresti avere il trasformatore dell'alimentatore in dispersione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati