falco68 Inserito: 14 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2007 Salve a tutti, ho un problemino con questo telaio, cioè mentre che è acceso oppure anche da spento a freddo si spegne completamente anche il led. Ho misurato un pò le tensioni di quando è acceso e sembrano essere nella norma!!Comunque questo è un difetto che a detta del cliente lo fa da molto tempo e già un altro tecnico aveva cercato di ripararlo, sembra che sia stata cambiata l'eat.Quello che ho fatto io è sostituire gli elettrolitici del primario. La tv sembrava funzionare, poi mi richiama e decido allora di ritirarla in laboratorio la metto in funzione e per circa una settimana ha funzionato senza nemmeno che la aprissi. Allora decido di riportarla e la tiene in funzione per circa tre mesi. Mi richiama dicendomi che non accende più, vado a riprenderla ed effettivamente non accende, allora sostituisco il TEA2262 sul primario e la tv accende, la tengo in bruciatura per un paio di giorni dopodichè gliela riconsegno. Mi richiama dicendomi che non funziona, ieri sono ritorna sul luogo del delitto la tv accende, rimango li il tempo di un caffè e di una piccola chiaccherata e la tv rimane accesa. Fino a questo momento non ho avuto altre comunicazioni, ma se dovesse richiamarmi cosa mi consigliate di fare? Scusate se mi sono dilungato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 14 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2007 cambia a tappeto tutti i condensatori al primario e secondario alimentatore, e quello sul collettore del finale riga, verifica se hai un risuonatore ceramico nell'alimentatore, eventualmente cambialo, da problemi assurdi a volte... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati