Steve2077 Inserito: 7 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2007 Buongiorno sono nuovo del forum ma ho un problema forse stupido con un tv sinudynemi è entrata per sbaglio la funzione chiave e ora quando lo accendo mi chiede un codice di tre cifre qualcuno gentilmente sà dirmi come risolvere questo problema?Grazie a chiunque sappia dirmi qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 7 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2007 Prova a mettere anche il modello completo del TV e se riesci anche il telaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steve2077 Inserita: 7 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2007 il modello è il sinudyne 2930A flat ART comunque ho risolto trovando il manuale bastava premere tre volte il tasto pp del telecomando lascio la soluzione se servisse a qualche altro sbadato come me. Grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 8 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2007 Hai fatto una cosa gradita a tutti...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati