Vai al contenuto
PLC Forum

Sinudyne professional 4400 - non accende

milkus

Messaggi consigliati

sad.gif salve a tutti ho un problema con un 34' modello 34b6a cult con telaio professional 4400.

Il televisore apparentemente sembra, da misurazioni eseguite nulla di rotto, ma all'atto dell'accensine il trasformatore di alimentazione, emette un leggero sibilo e il led rosso si spegne, come andasse in protezione.

Ho controllato il finale di riga,quello di alimentazione, ho sostituito l'EHT,controllato i condensatori di alimentazione e EHT,tolto momentaneamente il finale verticale, staccato momentaneamente il gioco ma il tutto senza nessun risultato.

chi può aiutarmi? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

I condensatori elettrolitici sul primario,è meglio sostituirli che provarli.

Controlla che sul pin 16 dell' I.C. TEA 2262,vi sia una tensione di circa 11 V.

Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

MILKUS HAI PROVATO IL DP 12... IO HO LO STESSO TV CON IL DP 12 CHE VA CONTINUAMENTE IN CORTO...HO SOST. L'EAT I VARI CONDENSATORI IN ZONA E ANCORA NON NE VENGO A CAPO..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

ciao pippo scusa della assenza prolungata, sembra che abbiamo la stessa rogna,non so se tu hai già risolto ma io di certo ancora no.

Al momento dell'accensione le tensioni sono tutte più basse in particolare quella della 8v,apparentemente dalle misurazioni effettuate non ci sono corti nemmeno su dp 12. E' stato sostituito l'eht, il fotoaccoppiatore, il tda 8133 e tutti i condensatori dell'alimentazione. Aiutami se puoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...