carbo24 Inserito: 2 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 2 luglio 2007 ciao a tutti il tvc è un 14 pollici con video,all accensione rimane in stand by ho controllato l alimentazione e sembra tutto ok .non sono in possesso dello schema ,un aiuto grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbo24 Inserita: 2 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2007 questo tvc combi è uguale ad un orion combi 3602qualcuno ha per caso lo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbo24 Inserita: 2 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2007 trovato il problema è l eprom.ho scaricato un file da internet di un combiorion 3692. il tvc si accende si vede un po rosso. ora testero il tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbo24 Inserita: 2 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2007 niente da fare audio al massimo del volume.ho anche riprogrammato la eprom originale smd su un altra eprom niente è propio andata.dove posso trovare un file di questi tvc ?sinudyne 1407s combi - orion combi 3602.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 16 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2007 hai già guardato qui:http://dump.elektroda.net/main.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbo24 Inserita: 19 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2007 non c è gia visto.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati