KEPLERO3 Inserito: 3 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2007 buonasera a tutti gli amici del forum, e' la prima volta che posto e chiedo scusase faccio degli errori.Vado al dunque ho un sinudyne modello Adone da oltre 20 anni e' un ricordo per me piacevole e dispiace onestamente farlo andare via di casail problema e' la scheda verticale video DIGIT 2000 CME 700254 lo schermomi diventa grigio l'audio e' ok.........................poi ricompare normale..............poi perde il colore...............................si puo' fare qualche cosa????????????? ciao raga' aspetto un vostro gentil consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 3 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2007 togli e rimetti gli intergrati dagli zoccoli uno x volta incastrandoli con energia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KEPLERO3 Inserita: 4 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2007 ho fatto questa prova e addirittura li ho sostituiti con altri provenienti da una scheda che ho in piu' ma dopo una mezz'ora di visione ottimale ricomincia lo schermo grigio.....................poi ricompare...........................poi si toglie il colore............................................ecc.................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbo24 Inserita: 5 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2007 sostituisci gli zoccoli degli integrati e pulisci la contattiera della scheda e quelladel telaio.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati