rimini Inserito: 7 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 7 luglio 2007 Ciao a Tutti, ho un seitech 20900 senza istruzioni e schema, ho il seguente problema, dopo avergli dato "un'occhiatina", quando vado a riaccenderlo, si accende il led dell'alim e poi si spegne subito dopo.... problema di qualche condensatore primario? P.s. il sito della seitech? Ho provato a guardare quello della www.sinudyne.com ma non mi si collega, mi dice sito inesistente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimini Inserita: 7 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2007 P.S. la spia si accende la prima volta per un secondo, poi riprovando non si riaccende più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 8 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2007 Non avendo a disposizione lo schema direi che la sostituzione almeno dei condensatori primari e' da farsi.Prova a scrivere magari che integrato usa in alimentazione per arrivare al pin dello ST-BY.Cerca qualche numero sullo chassis o sul coperchio che ci porti al telaio quindi allo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati