panzerfaust Inserito: 19 agosto 2007 Segnala Inserito: 19 agosto 2007 salve a tutti,sono alle prese con un sinudyne mod 16234, qualcuno ha per caso lo schema elettrico?
petra Inserita: 19 agosto 2007 Segnala Inserita: 19 agosto 2007 vedi dietro il pannello se è specificato il telaio cosi è piu facile aiutarti
panzerfaust Inserita: 20 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 20 agosto 2007 grazie per la tempestiva risposta.come sigle ho trovato solo 16234 EOS, poi sulle varie schede internesono stampigliati svariati codice ad esempio sulla scheda di alimentazione c'è MS-403, mentre su quella di alta tensione M-DEF-401.......
panzerfaust Inserita: 20 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 20 agosto 2007 forse ho trovato (da un pdf trovato in rete), il numero di telaio dovrebbe essere 4500
Elvezio Franco Inserita: 21 agosto 2007 Segnala Inserita: 21 agosto 2007 Si' e' verosimile.Hai il link,visto che e' uno schema che mi manca?
panzerfaust Inserita: 21 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2007 mi spiego meglio: ho trovato solamente un pdf con le equivalenze modello-->telaioper i televisori sinudyne, ma non lo schema.....se serve posso girarti il pdf per mailil televisore non vuole saperne di accendersi, e ho paura che sia un problema sulla parte di microprocessore..... in quanto non ho nemmeno il segnale pilota sui flyback
Messaggi consigliati