mistertv Inserito: 1 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2007 ragazzi ho recuperato il tvc in oggetto dalla spazzatura ed era incredibilmente funzionante solo che non riesco a trovare info certe circa il suo telecomando.qualcuno di voi può aiutarmi a dipanare i miei dubbi. sul sito della visa per questo modello di tvc mi viene risposto che non si riesce ad entrare nel data base. sapete se equivale a qualche altro modello? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 1 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2007 Ciao, il codice della GBS e' 236.Vedi che funziona anche qualsiasi compatibile philips solo che non entri nel menu di installazione, il 236 gbs e' lo specifico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 1 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2007 Oppure VISA 7086 C. Cinese set e tv1 insieme, 026 oppure 027 Mi ero dimenticato qualcuno si inc..za Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 1 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2007 grazie amico, preferisco lo specifico della GBS all'universale. sai com'è, gli universali sono pieni di tasti ma non si sa perchè manca sempre quello per quella funzione che serve a te. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 1 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2007 scusa ma il visa 7086 è dedicato o universale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 1 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2007 DEDICATO. (SENZA CODICI) creato solo per questo televisore.Fa tutte le funzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 2 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2007 ok grazie mille, avevo interpretato male il tuo messaggio precedente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 11 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2007 qualcuno conosce mica il telaio di questo tvc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati