Vai al contenuto
PLC Forum

orion g5177 ... schema elettrico...

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

ciao a tutti... questo è il mio primo post... vi espongo il mio problema... i hanno regalato un tvc orion g5177 A ... funziona bene però non ho nè il suo telecomando originale nè lo schema elettrico.... vi pongo due domande:

1) qualcuno ha lo schema elettrico di questo tvc, così almeno se si guasta.... cool.gif

2) mi sapete consigliare un telecomando compatibile visto che ho girato tre negozi di elettronica ( non ipermercati ) e non mi hanno saputo trovare una marca? grazie per l'aiuto...

Modificato: da mauretto81

Inserita: (modificato)

ah dimenticavo.... secondo voi quanto vecchio è sto tvc??? ho trovato solo che è stato prodotto dalla s.e.i. di Bologna ( ditta ormai chiusa ).. senzasperanza.gif

edit : sulla parte posteriore c'è un codice : CTS - AB

Inserita: (modificato)

ho provato con un philips ma riesco a girare due delle tre pagine dei menu... mi manca quella con la sintonia dei canali.... ma i visa non li fanno più??? egli winner come sono??? blink.gif

edit : ma come mai l'orion ha lo stesso schema della roadstar??? aspettate ... posso usare un telecomando adatto a quest'ultimo tipo di tvc ( se ho detto una cavolata scusatemi .... sono più esperto in pc che in tvc )??