Vai al contenuto
PLC Forum

sinudyne 34 D0A FUTURA - spenta

jerod78

Messaggi consigliati

Ciao.

Come fai a fidarti della misura ommica su un, seppur semplice, circuito integrato ?

Sostituiscilo !

Ma comunque, anch'io sono dell'idea di un possibile TAROCCO !

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dopo 100KM stamane sono andato a prendere un viper20 da un'altro fornitore..l'ho montato e finalmente il tv si è acceso... worthy.gifworthy.gif

Dunque il Tarocco è dietro l'angolo!!!!!!!

Solo che è uscita la scritta "sicurezza bambini attivata"..allora chiamo il cliente e mi dice che non ha impostata nulla del genere...dunque qualcuno sa come toglierla!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se disponendo del tlc si possano eseguire le funzioni del tvc e quindi togliere la sicurezza bambini da menù.

ho queste procedure in inglese per entrare in service, vedi se puoi ottenere qualche risultato.

Procedure: 1. Switch off with mains. 2. Hold mode key on user control and switch on with mains. 3. Press standby RC (red Power) key, release Mode key. 4. Press P+/- V+/- keys to adjust.

Procedure: 1. Switch off via mains switch. 2. Press menu key on control panel and switch on via mains switch. 3. Release menu key and press standby key on the RC. Appliance starts up and service menu is displayed. 4. Carry out adjustments and store using [OK] and exit menu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se funziona sul tuo telaio ma prova a schiacciare il tasto menu' dal telecomando e tienilo premuto .Se compare secutity ON devi metterlo in OFF e salvare la modifica con il tasto Store.

Link al commento
Condividi su altri siti