mistertv Inserita: 21 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2007 viper tarocco ? ICP9 l'hai verificato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerod78 Inserita: 21 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2007 ICP9 al vaglio ohmico controllato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2007 Ciao.Come fai a fidarti della misura ommica su un, seppur semplice, circuito integrato ?Sostituiscilo !Ma comunque, anch'io sono dell'idea di un possibile TAROCCO ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 21 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2007 ICP9 puoi controllarlo smontandolo dal circuito e con un alimentatore esterno fornisci tensione in ingresso misurandone l'uscita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerod78 Inserita: 22 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2007 allora dopo 100KM stamane sono andato a prendere un viper20 da un'altro fornitore..l'ho montato e finalmente il tv si è acceso... Dunque il Tarocco è dietro l'angolo!!!!!!!Solo che è uscita la scritta "sicurezza bambini attivata"..allora chiamo il cliente e mi dice che non ha impostata nulla del genere...dunque qualcuno sa come toglierla!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 22 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2007 non so se disponendo del tlc si possano eseguire le funzioni del tvc e quindi togliere la sicurezza bambini da menù.ho queste procedure in inglese per entrare in service, vedi se puoi ottenere qualche risultato.Procedure: 1. Switch off with mains. 2. Hold mode key on user control and switch on with mains. 3. Press standby RC (red Power) key, release Mode key. 4. Press P+/- V+/- keys to adjust.Procedure: 1. Switch off via mains switch. 2. Press menu key on control panel and switch on via mains switch. 3. Release menu key and press standby key on the RC. Appliance starts up and service menu is displayed. 4. Carry out adjustments and store using [OK] and exit menu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 22 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2007 Non so se funziona sul tuo telaio ma prova a schiacciare il tasto menu' dal telecomando e tienilo premuto .Se compare secutity ON devi metterlo in OFF e salvare la modifica con il tasto Store. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerod78 Inserita: 27 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2007 ragazzi non vi ho fatto sapere niente ancora perchè il cliente ancora mi deve portare il telecomando...scusate...buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerod78 Inserita: 1 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2007 ragazzi finalmente ho risolto...come???premendo il tasto menu e si disattiva la protezione...grazieeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 1 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2007 ...fai un sunto della riparazione e postala nei guasti risolti,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati