efornies Inserito: 22 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2007 Hello !First of all sorry for writing in English, although I'm Spanish I don't know enough latin in order to write in Italian I'm looking for the schematics for a Sinudyne TV with the pcb 8550 D.The technical service where I live (Germany) says that it's impossible to find them, and as a search in Internet doesn't brought any result, I hope that this Italian forum (as the TV is Italian) could . me.Any idea where to find it?Thanks a lot !Ciao !P.S.: answers can be in Italian, as I can understand it when I read it (the problem is to write in Italian...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2007 Hello.Welcome.We will try ourselves. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 22 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2007 (modificato) Fulvio, mi fai capire pure a me? Grazie.Altrimenti la prossima volta scrivo in... Napoletano.Chiedi se gli piace + la cucina italiana, oppure M.C. DONALD? Modificato: 22 settembre 2007 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 23 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2007 questo e' il modello de tv?you can put the number of chassis?bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2007 Ciao.X TVSERVICE ( Luigi ). Traduzione : Hello = Ciao Welcome = Benvenuto We will try ourselves = Ci proveremoPrecisazione : La mia non era comunque una mancanza di rispetto, verso quelli che come me, non conoscono la lingua inglese.(O la conoscono poco); ma mi sembrava di far cosa gradita, verso un nuovo utente (straniero), rivolgendomi nella sua lingua. N BMi sono servito del traduttore, per comporre quella frase ! Questo per dire all'amico Luigi, che non temo assolutamente, un suo intervento in Lingua napoletana !(Anzi, mi farebbe piacere) Tanto c'è il traduttore su Google !!! A proposito di cucina, io penso che il nostro nuovo utente anglosassone (che dice di vivere in Germania, ma di essere spagnolo(credo), preferisce di gran lunga, la cucina mediterranea a quella (assurda) dei vari Fast Food, sparsi per il globo !!!Ciao Luigi, buona domenica a te e a tutti gli amici del Forum !E, non esagerare con le libagioni ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
efornies Inserita: 23 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2007 digitalchoice+23/09/2007, 11:28--> (digitalchoice @ 23/09/2007, 11:28) Modello: Sinudyne 29" 3:4 100HzChassis: 8550 version D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
efornies Inserita: 23 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2007 fulviopersano+23/09/2007, 11:31--> (fulviopersano @ 23/09/2007, 11:31) (Traduzione di Google)Sì, vivo in Germania ma sono spagnolo.Amo la cucina mediterranea, naturalmente E mezzi mediterranei spagnoli ed italiano un (Traduzione di Google)I preffer to write in English because I am not sure about the Google translations... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2007 OK.Buenas noces. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 23 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2007 questo telaio non lo conosco e non trovo nullafulvio tu lo conosci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2007 Ciao digitalchoice.Neanch'io non trovo nulla. I miei schemi si fermano al telaio Prof 8500/PCB 2550. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2007 Hola efornies.Yo dispiace, sino yo no puede ayudarle. Saludos.X gli amici del Forum : Ciao.Mi dispiace, ma non ti posso aiutare. Contenti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati