buran Inserito: 6 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2007 Ciao a tutti, ho sul banco di lavoro un Sinudyne con telaio PCB 2500, che si presentava spento..; come di rito trovo il connettore che va al giogo di defl. con saldatura bruciata.., prontamente ripristinato..Ho sostituito il fin. or. S2000 in corto, RL1 aperta, DL15 in corto, il televisore parte regolarmente...Rimane un'anomalia sul verticale, l'apertura è perfetta, però a freddo appaiono delle fasce orizzontali di qualche centimetro al centro dello schermo, per sparire dopo qualche minuto di funzionamento..Ho sostituito il TDA 8358 e CF4 ma il difetto permane... a nulla è servita la ricerca con il refrigerante..Qualche suggerimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2007 Ciao.Quasi certamente hai un elettrolitico sul verticale "secco".Sostituiscili tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buran Inserita: 6 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2007 ..Ciao, fulviopersano, proprio loro, CL23 100uf completamente secco e cf6 22uf, cg2 1uf con capacità dimezzata.. Grazie alla prossima.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2007 Ciao.Non dimenticarti di mettere tutto in Guasti risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buran Inserita: 6 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2007 ..Fatto!! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati