condellosat Inserito: 9 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2007 buongiorno a tuttti e la prima volta che scrivo a questo forum e volevo farvi i complimenti a tutti. io ho una rogna in laboratorio che non riesco ha mandarla via se ci sarebbe qualcuno che sarebbe cosi gentile a darmi una mano vene sarei grato provo aspiegarvi un po di cosa si tratta mi portano un tv sinudine 34f1a cult con il finale di riga in corto provvedo alla sostituzione e il tv va perfetto ma dopo due giorni lo salta di nuovo lo ricambio e faccio tutte le saldature con la sostituzione del trasformatore e dei condenzatori interessati ma dopo vari giorni di prova si ritorna tutto come prima. ora non so più cosa fare grazie tutti coloro che mi aiuteranno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 9 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2007 Penso che sia l'integrato di pilotaggio orizzontale, se hai sostituito anche i condensatori con quello pilota non ti rimane altro , ti conviene prenderlo da un grundig in disuso perché i nuovi fanno LETTERALMENTE SCHIFO.Con la speranza di aver capito il telaio.Ciao. In bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
condellosat Inserita: 15 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
condellosat Inserita: 15 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2007 ciao grazie della risposta domani se ho un pò di tempo ci provo comunque non ho lo schema del sinudine 34f1a cult ma sul telaio cè scrito pcp 2550 versione B non sò se ti può aitare ha capire il modello. Ti volevo fare unaltra domanda visto che in questo periodo mi capitano tutti a mè ho anche unaltro sinudine 34" telaio 8000 che mi salta il finale buh1015 subito a latto della accenzione ed ho fatto anche un sacco di prove ma senza risultato ho anche cambiato il trasormatore ma non cè niente da fare solo che adesso mi e venuto un dubio che non siano questi finali buh1015 difettosi tu che ne dica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati