elettrosud1 Inserito: 16 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2007 (modificato) Salve a tutti ho un grosso problema di est-ovest su telaio prof.4400 Sinudyne ho gia sostituito la RF21-RF16-CL17-CL15-LL2-ICF1 senza nessun risultato si vede sempre curva ai lati,mi sto esaurendo per favore mi aiutate.Saluti PS:Qualquno sa in che modo si entra in service mode. Modificato: 16 ottobre 2007 da elettrosud1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 16 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2007 controlla anche RF22, le saldature sul plug CNL1, CL8, TP6, CL11, LL2, CL15, TL4, CL18 ed eventualmente il TDA8350Q.per entrare in service:1. Accendere l'apparecchio tenendo premuto il tasto MENU del TV finché si illumina il LED rosso. 2. Rilasciare il tasto MENU del TV e premere il tasto stand-by del telecomando. L'apparecchio passerà automaticamente al programma 1, oppure su AV1 se il pin 8 di SCART 1 è collegato ad una tensione di ±12V. Occorre pertanto accertarsi che il segnale di prova necessario ad eseguire le tarature sia disponibile sia sul programma 1 che sull'ingresso SCART 1: non è infatti più possibile selezionare la fonte successivamente, una volta entrati nel modo di servizio. 3. Le funzioni che possono essere regolate si selezionano con i tasti P+ e P- del telecomando mentre le tarature stesse si eseguono con i tasti VOLUME <+/->. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati