Vai al contenuto
PLC Forum

SINUDYNE 34 TRIADE TELAIO PROF.44OO

elettrosud1

Messaggi consigliati

Salve a tutti ho un grosso problema di est-ovest su telaio prof.4400 Sinudyne ho gia sostituito la RF21-RF16-CL17-CL15-LL2-ICF1 senza nessun risultato si vede sempre curva ai lati,mi sto esaurendo per favore mi aiutate.

Saluti wallbash.gif

PS:Qualquno sa in che modo si entra in service mode.

Modificato: da elettrosud1
Link al commento
Condividi su altri siti

controlla anche RF22, le saldature sul plug CNL1, CL8, TP6, CL11, LL2, CL15, TL4, CL18 ed eventualmente il TDA8350Q.

per entrare in service:

1. Accendere l'apparecchio tenendo premuto il tasto MENU del TV finché si illumina il LED rosso.

2. Rilasciare il tasto MENU del TV e premere il tasto stand-by del telecomando. L'apparecchio passerà automaticamente al programma 1, oppure su AV1 se il pin 8 di SCART 1 è collegato ad una tensione di ±12V. Occorre pertanto accertarsi che il segnale di prova necessario ad eseguire le tarature sia disponibile sia sul programma 1 che sull'ingresso SCART 1: non è infatti più possibile selezionare la fonte successivamente, una volta entrati nel modo di servizio.

3. Le funzioni che possono essere regolate si selezionano con i tasti P+ e P- del telecomando mentre le tarature stesse si eseguono con i tasti VOLUME <+/->.

Link al commento
Condividi su altri siti