manu71 Inserito: 22 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2007 salve, come detto in descrizione, appare che l'orizzontale non riesca ad aprirsi, con audio regolare, solo che se lascio per qualche secondo in più salta il finale di riga(s2000n);ho controllato lo stadio sul riga e sul connettore del giogo e ho sostituito i vari condensatori mkp della zona(cl5,cl8,cl7,cl13,cl6,), il diodo dl1 anche se buono, ma non riesco a risolvere.mi date un aiuto?manu71 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu71 Inserita: 22 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2007 piccola ricerca sul forum e ho risolto, infatti ho staccato la piastrina del giogo e ho visto che era partita una pista, così l'ho ripristinata con un reoforo di un componente e dando alimentazione il video si è riaperto.ora tutto ha ripreso a funzionare.sempre grazie all'aiuto del forum!!grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 22 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2007 Non ho fatto in tempo a risponderti......comunque il motivo poteva essere solo li'.Ti avrei chiesto se avevi provato la continuita tra i punti 1-2 del conn.CN9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati