marzisp Inserito: 24 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2007 salve,ho il tv in oggetto di cui ho sostituito l'eat,ma dopo ho dovuto sostituire anche l'ic verticale perche' faceva la classica linea orizz,ma ora lo schermo si apre ma ci sono delle linee in cima allo schermo e degli accenni di effetto cuscino ai lati,le tensioni sembrano ok,non so' piu' dove guardare,soprattutto non capisco perche' mi faccia in b/n Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1963 Inserita: 24 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2007 Dove è stato acquistato il STV9306???, ti dico questo perchè in giro ci sono molti "tarocchi", la settimana scorsa ho acquistato da due fornitori nazionali l'STV9306, dopo averlo montato avevo della ritraccia in alto, ne ho cambiati 4, con leggere differenze, un'amico mi consigliò di acquistarlo alla Aswoo, pagandolo quasi il doppio, il tvc si è messo subito in funzione!!!!!Dunque, io non sottovaluterei la buona qualità del tuo STV, per la cronaca i fornitori dei tarocchi erano: Kalc..... e Ned.......In un secondo momento poi penserei alla eprom.Ciao Gianpaolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzisp Inserita: 25 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2007 proprio kalc...... grazie per l'info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati