carmelo56 Inserito: 26 dicembre 2007 Segnala Inserito: 26 dicembre 2007 Il tv in questione non da segni di vita, ho cambiato i finali orizzontale e alimentazione ma senza nessun risultato. Ho fatto la prova della lampada sull'orizzontale, ma non si accende.Sull'alimentazione ho cambiato anche l'integrato TEA2164 ma senza nessun esito,ho pensato che il problema + sull'alimentazione , ho controllato a tappeto condensantori e resistenze, ma senza risultato! A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Fulvio Persano Inserita: 27 dicembre 2007 Segnala Inserita: 27 dicembre 2007 Ciao.La tensione di start sul pin 16 ( 10 V ) del TEA 2164, è presente ?I condensatori elettrolitici sul primario, vanno sostituiti, non solo controllati.PSLa prova della lampada su questo telaio, non è attendibile.
carmelo56 Inserita: 7 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2008 Ciao Fulviopersano, AUGURIIIII.Riguardo il tvc sul pin 16 del TEA misuro tra 5.5v e 6.3volt. Ho notato anche sul C15 da 10micro non ho tensione , i condens. elettr. sono stati cambiati in blocco sul lato primario, ho ricontrollato le resistenze e diodi ma non trovato nessuna anomalia.
Messaggi consigliati