zi pij Inserito: 3 gennaio 2008 Segnala Inserito: 3 gennaio 2008 ciao a tutticome da titolo mi salta il finale orizzontale (bu508a)Il fatto è che se lo sostituisco il televisore parte, funziona per qualche giorno e poi salta.Ho già provato a sostituirlo più volte ma senza successo e comunque quando lavora non mi sembra che scaldi molto.Avete consigli da darmi?grazie
florindo Inserita: 3 gennaio 2008 Segnala Inserita: 3 gennaio 2008 Ciao.Rifai tutte le saldature sotto il trasf. dell'alta tensione e zone intorno. Controlla, se c'è, le saldature sotto il connettore sull giogo della deflessione sull collo del cinescopio.
zi pij Inserita: 3 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2008 grazie florindo, 6 stato molto rapido!Ho fatto quello che mi hai consigliato, anche se le saldature al trasformatore le avevo già fatte!Questa volta è durato solo una 20ina di minuti... Hai altro da consigliarmi?grazie ancora
AndreA. Inserita: 3 gennaio 2008 Segnala Inserita: 3 gennaio 2008 Dovresti controllare il pilotaggio del finale di riga, forse vi sarà ancora qualche interruzione.Ciao Fulvio ti vedo connesso con il post.
Messaggi consigliati