zi pij Inserito: 3 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 3 gennaio 2008 ciao a tutticome da titolo mi salta il finale orizzontale (bu508a)Il fatto è che se lo sostituisco il televisore parte, funziona per qualche giorno e poi salta.Ho già provato a sostituirlo più volte ma senza successo e comunque quando lavora non mi sembra che scaldi molto.Avete consigli da darmi?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 3 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2008 Ciao.Rifai tutte le saldature sotto il trasf. dell'alta tensione e zone intorno. Controlla, se c'è, le saldature sotto il connettore sull giogo della deflessione sull collo del cinescopio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zi pij Inserita: 3 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2008 grazie florindo, 6 stato molto rapido!Ho fatto quello che mi hai consigliato, anche se le saldature al trasformatore le avevo già fatte!Questa volta è durato solo una 20ina di minuti... Hai altro da consigliarmi?grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 3 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2008 Dovresti controllare il pilotaggio del finale di riga, forse vi sarà ancora qualche interruzione.Ciao Fulvio ti vedo connesso con il post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati