alessandrot Inserito: 6 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2008 Cioa a tutti, ho un problema con un tv combo 10,4" Sinudyne mod. 1001C.Solo sui canali H1 - 34 e 37 l'audio si sente a tratti, premetto che gli altri tv della casa si sentono tutti bene e che l'antenna e il livello segnale è tutto ok.Non saprei spiegarmi la causa.Qualcuno mi potrebbe aiutare e spiegare come è possibile?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2008 Ciao.Cosa ricevi di preciso su quei canali ?Hai provato a risintonizzarli e/o a ritoccare la sintonia fine ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrot Inserita: 8 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2008 Ricevo su H1 rai1, sul 34 canale5 e sul 37 rete4.Ho provato a risintonizzare e regolare la sintonia fine... ma nulla.Cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati