Vai al contenuto
PLC Forum

Sinudyne 32H4B - Tv va in protezione

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, Ho questo sinudyne 32H4B che accendendolo il led rosso diventa verde sembra che parta invece va in protezione.

Isolando il finale di riga mettendo una lampada di carico non c'è nessuna tensione, i condensatori sull'alimentatore gli ho sostituiti ma non è cambiato nulla.

Cosa può essere? Se sapete darmi un consiglio mi fareste un grande favore come avete fatto in altre circostanze grazie!

Inserita:

Ciao.

Sai il telaio ?

Inserita:

Ciao.

Dovrebbe essere il Professional 8500.

Per Fulvio.

Ti ho mandato l' e-mail; aspetto la/e foto. wink.gif

Inserita:

gli hai cambiati anche al secondario i condensatori? ricordo bene che ce ne sono duo o tre da 1000micro elettrolitici nelle immediate vicinanze del trafo switching e danno il problema descritto da te... ciao smile.gif

Inserita:

Il telaio è PCB 8500 VERSION D.

Ho provato i condensatori anche al secondario ma niente.

Inserita:
stefano830_1+13/02/2008, 09:16--> (stefano830_1 @ 13/02/2008, 09:16)

Si!! E' capitato anche a me, un elettrolitico da 1000 mf in perdita sul secondario mi mandava in protezione il televisore e sembrava che ci fosse un sovraccarico in uscita, mi sono accorto di questo riscaldando con un phon .

Inserita:

io l'ho sospettato in quanto era praticamente davanti al dissipatore e ho immaginato si fosse seccato... in tutti i sensi, compreso quello di fare la sua funzione... laugh.gif

Inserita:

Rispondo ora perchè dovevo andare via.

Quei condensatori da 1000mf gli avevo già cambiati, ma il guasto rimane.

Cos'altro può essere?

Inserita:

Scusate se la risposta è comparsa più di una volta, ma ho avuto problemi con la connessione a internet e pensavo non l'avessi scritta!