mirage3e Inserito: 3 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2008 ciao a tutti questo tv è molto vecchio ma è come nuovo si è bruciato il potenziometro del fuoco e il filo ventosa compreso non sò di quanti mega è il potenziometro non avendo lo schema se qualcuno mi può aiutare non ò trovato neppure il filo ventosa cosi ò messo la ventosa per conto suo e il filo per il fuoco separato anche se c'è da cambiare qual'cosaltro se mi potete aiutare grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 3 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2008 Ciao.Il potenz. ha il valore di 76 Mohm.Come puoi vedere dalla foto, prima e dopo ci sono altre due resistenze che anche se non segnate, si presume siano di valore abbastanza alto, tipo 4,7M. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirage3e Inserita: 6 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2008 ciao florindo grazie per la foto volevo dire adesso che non ò la ventosa con l'attacco fuoco ma l'ò preso dall'eht direttamente può cambiare il valore del potenziometro? io l'ò gia fatta questa riparazione però non ricordo ma andava bene solo che adesso ò provato un potenz. da 100mega e comunque non andava e agendo sentivo scariche nello zoccolo però se fosse anche l'eht non dovrebbe nemmeno vedersi sfocato giusto sarà solo trovare il potenz. giusto da 76mg. con correzione di qualche resist.ciao ti farò sapere appena trovo il potenz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirage3e Inserita: 6 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2008 dimenticavo lo zoccolo è pulito non sfiammato quindi non c'entra ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati