rayl81 Inserito: 11 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2008 TVC SINUDYNE TELAIO T4620Trovato finale di riga in c.c. con uno dei due terminali del cond. Pol. da 2kv dissaldato; ho ripristinato la saldatura, dopo aver controllato lo stesso cond., ed ho cambiato il finale.Il tvc è andato in stand-by, ma all’avvio si è ribruciato il finale di riga.Ho sostituito il finale ed anche il tda8140 e cond.elettr. da 220uF, ma all’avvio stesso problema..Sarà il trasf. Eat?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 11 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2008 Se hai solo controllato che non sia in corto...potrebbe pero' essere aperto......quindi lo sostituirei comunque.Se questo condensatore e' aperto il finale brucia subito.Mi spiace ma come telaio non mi trovo.Hai lo schema?Bisognerebbe anche dare qualche misura in tensione,staccando il finale e controllare che tensione arriva alla lampadina(lampada collegata ei C-E del finale). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rayl81 Inserita: 13 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2008 avevi ragione..era il condensatore, cambiato tutto ok..grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati