Vai al contenuto
PLC Forum

Sinudyne pcb 8500 mod.32h1c art. - si spegne e si acc. da solo

tecnosat

Messaggi consigliati

Salve, come ho chiesto all'assistenza Sinudyne ed aver parlato con un tecnico mi ha riferito che su questo modello è cosa molto frequente,

il difetto consiste che si spegne da solo tenendo comunque il led verde acceso con tensione presente sotto il finale di riga ,poi capita che mentre acceso va via il volume , a volte non riesce a partire , si riaccende da solo,.

il centro assistenza mi ha detto che si tratta di effettuare una modifica sotto ic. smd tipo sa posto sotto allo schassis,quindi bisogna dissaldarlo applicare dei componenti sotto per poi risaldarlo, consigliandomi di portare in ass. lo schassis, non so se mi ha parlato chiaro.

Ho visto già sul forum questo tipo di problema ma sembra che non sia stato risolto

Qualcuno ha già vissuto o risolto questo famoso e frequente difetto di questo schassis, di cosa sitratta ?. chi può aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare una modifica un pò strana. io sarei più propenso a credere che si tratti di falsi contatti, però non voglio mettere in dubbio la parola di nessuno. a me non è mai capitato questo modello.

Link al commento
Condividi su altri siti