SASO77 Inserito: 10 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2008 CIAO A TUTTI.IL TVC IN QUESTIONE ARRIVA IN LABORATORIO CON IL DIFETTO NO VIDEO.L'AUDIO è PRESENTE .LE TENSIONI SONO TUTTE REGOLARI MA IL TUBO NON SI ILLUMINA E IL FILAMENTO è OFF.ALCUNI COLLEGHI MI DICEVANO CHE è RIUSCITO MALE QUESTO TELAIO MA NESSUNO HA VOLUTO DIRMI COME HANNO RISOLTO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 10 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2008 Non ho capito bene, c'è la tensione di filamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SASO77 Inserita: 11 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2008 (modificato) IL TUBO FILAMENTO NON ACCENDELA TENSIONE SEMBRA CHE CI SIAehm, ehm......forse non ti sei accorto che hai bloccato il tasto delle maiuscole.regolamentok) Evitare le maiuscole senza motivo. nei FORUM :corsivo= sussurrareMAIUSCOLO=URLAREMAIUSCOLO IN GRASSETTO= STRILLAREMAIUSCOLO IN GRASSETTO SOTTOLINEATO=DARE FUORI DA MATTO. Modificato: 11 aprile 2008 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniel.e Inserita: 11 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2008 se è il telaio che penso controlla o risalda i collegamenti che vanno dal telaio alla scheda del tubo ,si mollano e non si vedono facilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SASO77 Inserita: 14 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2008 Chiedo scusa a tutti non era mio intento urlare e/o strillare anzi...Comunque la prova a riscaldare l'ho fatta ... idem. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniel.e Inserita: 14 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2008 avevo scritto "risalda " non "riscalda" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati