nardini Inserito: 12 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2008 Questa Tv Sinudyne 28700 Silver quando la accendo viene fuori una schermata blu con in alto a sinistra la parola codice.Bisogna inserire tre numeri che non so perchè non gli ho messi io.Se qualcuno sa come si può sbloccare mi fa un grosso favore grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauri740 Inserita: 12 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2008 Mi e' successo anche a me, cerco la nota e ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauri740 Inserita: 12 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2008 Ho trovato la nota:Non avevo al momento della riparazione il tlc originale ed ho usato un Toptel con codice 8065 premendo il tasto verde appare il menu' del tvc da dove vai a spegnere la funzione di "blocco bambini".Uscendo dal menu' il codice non verra' quindi piu' chiesto. Mauri740 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nardini Inserita: 14 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2008 Mauri 740 ti ringrazio tantissimo mi sei stato di grande aiuto grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauri740 Inserita: 14 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2008 Ci sei riuscito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati