Paolo dos Inserito: 10 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2008 Buon giorno a tutti mi chiamo Paolo e nella tv seitech SE30K30 sono entrato più volte per sbaglio nella modalità service e l'ultima volta ho cambiato qualche settaggio (che pirla che sono) ed ora non riesco a tenere la frequenza di nessun canale..Ho telefonato in più posti senza avere nessuna informazione se non dirmi di portarla da loro per ripararla..Poi ho scoperto il forum e chiedo se mi potete aiutare.Vi dò qualche nr dietro al telaio,non sò se può servire..L9E0000000 SN 51100814 L9E 812-Bse poi li giocate al lotto vi auguro una bella cinquina SECCA!!Ciao e grazie a prescindere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1963 Inserita: 11 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2008 ....prima di toccare le opzioni......bisogna segnarseli..... adesso sono problemi....individua il telaio, poi se possiedi un programmatore di eprom ti passeremo il file, se non lo possiedi...la vedo dura, a meno che entrando in service mode, non vi sia la possibilità di ripristinare i dati di fabbrica, la scritta di solito è : INIT EPROM o qualcosa di simile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
f0ster Inserita: 13 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2008 Ciao Paolo, posseggo la stessa TV, come si entra nella modalita' che descrivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo dos Inserita: 13 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2008 Ciao f0ster,il problema è propio che non riesco a rientrare in quella modalità..ci sono sempre andato per caso mentre facevo zapping.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati