Paolo dos Inserito: 10 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2008 Dato che ho visto che spesso viene chiesto il nr del telaio,dove lo leggo?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1963 Inserita: 11 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2008 Dovrebbe esserci scritto sul lato componenti, di solito vicino al gruppo sintonia delle scritte che dicono: MTV2K, oppure MTV4K, sono telai della Tauras, niente a che fare coi Sinudy...., sono stati montati quando quest'ultima è entrata in crisi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo dos Inserita: 13 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2008 ciao 1963 intanto grazie per la risposta e per il consiglio (comunque avevo poco da segnare se non ho fatto apposta) comunque quel mtv del telaio non sò dove leggerlo fisicamente..ho scaravoltato la tv ma non vedo sigle del genere.(lo devo per caso smontare e vedere all'interno?)ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati