ollen Inserito: 29 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2008 controllato diodi cond.e finale rica bu11af .ma sempre salta il fusibile alimentazione .dove il corto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2008 Ciao.Non vorrei essere frainteso o scambiato per uno presuntuoso o, peggio, prepotente, ma: Quando si fa una richiesta di aiuto, non dico tanto, ma almeno si saluta e si danno più elementi possibili per facilitare al massimo il compito di chi vi tende una mano.E poi, la frase "dovè il corto ?", proprio non è delle più azzeccate, credimi.Non c'e l'ho sicuramente con te, ma con il metodo con il quale si cerca l'approccio con il prossimo.Se ho detto qualcosa che non va, prego i moderatori di cancellare questo post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 29 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2008 PTC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 30 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2008 (modificato) Hai fatto esattamente quello che avrei dovuto fare io e aggiungo che la discussione e' stata postata due volte....... Modificato: 30 maggio 2008 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati