mario57 Inserito: 7 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2008 Premetto che sono un dilettante e chiedo se qualcuno mi puo dare qualche dritta per risolvere questo problema:quando cerco di accendere con pulsanti prog+ (non ho il telecomando) il led passa da rosso a verde fino a quando tengo premuto ma il tv non da segni di vita (neanche il colpo di degauss)La tensione di alimentazione ai capi del condensatore CP10 è 305 v. Ho controllato tutti i diodi sullo switching, ho tolto il S2000 e messo la lampada, ma all'uscita del trafo TRP1 non ci sono tensioni tranne che su TPS31 15V e TSP34 3.3V.A questo punto non so cosa fare e chiedo aiuto.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2008 Ciao.All'uscita dei + 150 V, quanto misuri ?Hai provato CP 31 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario57 Inserita: 7 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2008 ciao ai capi di CP31 trovo circa 1 V.Il condensatore è stato cambiato.Attendo altre dritte.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2008 Ciao.Mi sembra molto strano che hai due tensioni in uscita e ti manca la + 150 V.Hai provato se in alternata, al pin 18 del trafo Switch, hai tensione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario57 Inserita: 8 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2008 Di tensione in uscita ne ho solo una e precisamente sul TSP31 di 15V (la 3.3 è generata da ICP6).Sembra che non si avvii lo switching quando si preme il tasto PROG +. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...