max.plati Inserito: 14 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 14 giugno 2008 Salve. ho un tvc Sinudyne mod. Mambo 21411 con il volume limitato (funzione hotel attiva). qualcuno saprebbe dirmi la procedura per sbloccarlo ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 14 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2008 (modificato) Non ho presente il telaio, fai questa prova:Accendi il televisore con l'interruttore tenendo premuto il tasto V + ( sempre vicino al tv),Entro 3 secondi premi il tasto dello spegnimento dal telecomando.Poi se esce la schermata del " service" con il telecomando (originale) con i tasti su' e giu', cambi le varie voci , e con i tasti destro e sinistro cambi i valori .Ti saluto .Giggino.P.S. Il tasto giallo memorizza.Questa procedura e' per il telaio F 19. Modificato: 14 giugno 2008 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.plati Inserita: 16 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2008 il telaio è: Professional 3960 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.plati Inserita: 16 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2008 Grazie TV SERVICE. ma la procedura da te suggerita non corrisponde al mio apparecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 16 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2008 Comincia a dare uno sguardo qui : http://www.plcforum.it/sitemap/sitemap.php?nforum=147& Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.plati Inserita: 18 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2008 la procedura potrebbe essere quella di sintonizzare sul pr 75. comunque non avendo il tlc originale, non ho potuto testarlo. Il proprietario ha deciso di portare il tvc in camera da letto, nella quale il volume è sufficiente. ringrazio tutti x l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 19 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2008 max.plati+18/06/2008, 22:46--> (max.plati @ 18/06/2008, 22:46) ........In qualche caso ...anche meglio che non c'e'... .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati