mario57 Inserito: 17 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2008 Ciao a tuttinon so il perche ma qua a torino trovare componenti per riparazioni sembra impresa impossibile.Se qualcuno ti dice che puo averli dovresti comprarne almeno 20 per tipo.Sono stato da Pinto, Teleritz, catalogo RS ma mi servono un TEA 1504, un STW7NB80, un TCDT1101CB e non so dove battere la testa.Mi potete indicare qualcuno anche tramite internet che li abbia?GrazieMario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2008 Ciao.In zona Torino, ti posso indicare un ricambista abbastanza fornito (spero che si possa fare): CEART , c.so Francia 18 - Collegno;on-line, dipende se hai la partita IVA o no;Kalcic anche senza P. IVAASWO, NEDIS, solo con P. IVATieni presente però che, ovviamente, c'è un minimo quantitativo ordinabile, che varia da azienda ad azienda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 18 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2008 io mi sono trovato bene anche con elettronica 2000 da bari, la merce in un paio di giorni arriva, lo stesso con digivideo di novara... sono negozi online a non serve partita iva... con elettronica 2000 però hai un minimo da ordinare con digivideo no... spero ti serva da aiuto, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati