Digital Snake® Inserito: 25 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2008 Buongiorno ragazzi.Cerco lo schema del tv in oggetto.. le uniche sigle che posso recuperare oltre al modello sono:UMX207Bccp3400sd (presumo il telaio).Grazie in anticipo a chi riesce ad aiutarmi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2008 Ciao.Non ho trovato nulla nè con quel modello, nè con il presunto telaio.Quanti anni ha all'incirca il tuo Sinudyne ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Digital Snake® Inserita: 28 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2008 Purtroppo non so molto di questo tv con videoregistratore incorporato. In questo momento non l'ho neanche sotto mano.Ha un problema sul verticale che non funziona. Dai controlli effettuati mancano i 5 volt che pilotano l'integrato LA (di cui non ricordo la sigla esatta).Grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati