palmialbe Inserito: 26 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 26 luglio 2008 Salve ragazzi è da un po' che non ci sentiamo. Ho un problema con questo TV LCD46 Pollici. Si illumina lo schermo però rimane scuro e manca l'immagine. C'è anche l'audio. Io ho visto sull'alimentatore un paio di elettrolitici da 1500 MF 250V quelli schiacciati, di nuova generazione, (che sono introvabili), sono gonfi e hanno l'odore di bruciato.Come faccio a trovare questi condensatori? AIUTATEMI!!!! CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 27 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2008 dovrai innanzi tutto trovare un ricambista ben fornito. provato con Nedis, Thelma, Kalcic, Elettronica-2000? i primi due richiedono partita iva gli altri due no. fai una telefonata e chiedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmialbe Inserita: 8 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2008 Grazie mister tv. I condensatori finalmente li ho trovati (dopo un paio di mesi). Li ho sostituiti, ma siamo punto e a capo. C'è solo l'audio, lo schermo si illumina però rimane scuro come se fosse in AV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati