nikdis Inserito: 27 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2008 Ciao a tutti sono alle prese con questo televisore che presenta il difetto del non mantenere più i canali memorizzati, aprendolo mi aspettavo di trovare una batteria tampone ed invece niente... qualcuno mi sa dire qualcosa di più? devo cambiare la memoria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 27 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2008 se è la memoria a difettare o addirittura il uprocessore ti aspetta un bel lavoro di riprogrammazione geometria, canali, option byte, in quanto la nuova memoria non contiene la programmazione ed il uprocessore dovrà essere inizializzato. vuoi provare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikdis Inserita: 27 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2008 ne vale la pena secondo te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikdis Inserita: 30 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2008 qualcuno sa darmi qualche dritta su come riprogrammare la memoria? e dove si possono trovare i relativi file di programmazione? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2008 Ciao.Telaio PROF 4400.Trovi lo schema e relative info che cerchi (compresa la prevista sostituzione della NVM e relativa inizializzazione), nella sezione del Forum, Up/Download files. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aridei paolo Inserita: 31 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2008 le memorie sono due gemetria e altre informazioni analogiche prendere quella giusta non e difficile ..dalle geometrie importante e l opzin byt che lo trovi dietro lo schienale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikdis Inserita: 1 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2008 qualcuno sa come fare la sintonizzazzione dei canali purtroppo non ho il manuale...Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati