charliestone Inserito: 29 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 29 luglio 2008 Buonasera,Dopo aver sostituito tutti i cond sull'alimentazione , sull'EAT , il finaledi riga e non solo , non riesco a far rifunzionare questo TVC.Ho trovato aperta la bobina dello stadio eat. I condensatori elettr. erano tutti essiccati Che faccio lo porto in assistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2008 Ciao.Dacci qualche info in più.Per es. : Quale ? Specifica sempre la posizione serigrafica del componente che citi.Hai fatto delle misure in tensione ? Se si, quali ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charliestone Inserita: 4 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2008 Rieccomi dopo un pò di riposo.Allora ....dopo aver sostituito :Cond.elettr. C605 C612 C625-6-7-8Cond.pol. C606-7Bobina T602Finale Q602il TVC non dava cenni di vita fino a quando ho provato a sostituire di nuovo il T602 che, acquistato in un negozio della zona ,mi sono accorto che era difettoso (gia guasto).Sostituito il Q602 2S2055af il TVC è ripartito normalmente.COME SI PUO' RIPARARE UN TVC SE QUANDO COMPRI I COMPONENTI TE LI VENDONO GIA' ROTTI.SI POSSONO PERDERE ORE DI TEMPO A TROVARE IL DIFETTO SE LO STESSO E' DOVUTO AL PEZZO APPENA ACQUISTATO ??????? LA COSA BRUTTA E' CHE TE LO FANNO PAGARE IL DOPPIO DEL PREZZO NORMALE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2008 Ciao.Purtoppo, la "questione tarocchi" è tuttora irrisolta.Bisognerebbe riportare il materiale difettoso (almeno quello) e farsi rimborsare il dovuto.Io, sono fermamente convinto, che i grossisti ed i rivenditori, sanno benissimo cosa comprano e quindi cosa vendono ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati