Abbadon Inserito: 30 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 30 luglio 2008 Salve a tutti,ho un problemino co il seitech.....sullo schermo è apparsa la richiesta : " CHIAVE " _ _ _ HO PROVATO IN TUTTI I MODI PER TOGLIERLA E NIENTE.....Potreste darmi una mano???Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucadorigo Inserita: 1 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2008 Ho lo stesso problema, sei riuscito a risolvere?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucadorigo Inserita: 1 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2008 Risolto!! Il mio e' un Sinudyne 20700. Ho premuto 3 volte il tasto verde del telcomando, poi nel menu ho disattivato la richiesta di codice Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valtertv Inserita: 1 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2009 grazie x l'aiuto io ho un televisore nexius 28800 nx2850se bloccato con scritto chiave e con le tue indicazione Ho premuto 3 volte il tasto verde del telcomando, poi nel menu ho disattivato la richiesta di codice.ringrazio nuovamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati