Vai al contenuto
PLC Forum

sinudyne rock 14210v - non accende, salta fusibile

r5000

Messaggi consigliati

buon giorno, ho un sinudyne rock 14210v guasto,sapete che chassis monta? di fatto ho escluso ptc e secondari,il difetto è nel primario dell'alimentatore,monta il tda4605-2 e come finale un P2N80FI,che ho misurato ed è efficente a tester,salta il fusibile mentre ai secondari si misura tensione con il finale di riga staccato,sottoalimentando il tv il fusibile non salta e c'è tensione ai secondari,avete qualche idea a riguardo? penso al trasformatore d'alimentazione,ma non ha l'etichetta e quindi non sò come ordinarlo,vi è già capitato questo trasformatore guasto?

Link al commento
Condividi su altri siti

carlovittorio

Ma il finale di riga è buono? Visto che dici che ci sono le tensioni secondarie se lo stacchi.

Modificato: da carlovittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno e grazie per la risposta,sì finale di riga e trasfrormatore di riga sono buoni,anche con isolato i secondari salta il fusibile, per questo penso che il difetto è nell'alimentatore,se lo sottoalimento (con una lampadina in serie) il fusibile non salta e ho tensione ai secondari,chiaramente con il finale di riga staccato,se lo collego, l'alimentatore và in blocco perchè è sottoalimentato,se tolgo la lampadina in serie salta il fusibile.

Link al commento
Condividi su altri siti