r5000 Inserito: 7 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2008 buon giorno, ho un sinudyne rock 14210v guasto,sapete che chassis monta? di fatto ho escluso ptc e secondari,il difetto è nel primario dell'alimentatore,monta il tda4605-2 e come finale un P2N80FI,che ho misurato ed è efficente a tester,salta il fusibile mentre ai secondari si misura tensione con il finale di riga staccato,sottoalimentando il tv il fusibile non salta e c'è tensione ai secondari,avete qualche idea a riguardo? penso al trasformatore d'alimentazione,ma non ha l'etichetta e quindi non sò come ordinarlo,vi è già capitato questo trasformatore guasto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 7 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2008 (modificato) Ma il finale di riga è buono? Visto che dici che ci sono le tensioni secondarie se lo stacchi. Modificato: 7 agosto 2008 da carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r5000 Inserita: 7 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2008 buongiorno e grazie per la risposta,sì finale di riga e trasfrormatore di riga sono buoni,anche con isolato i secondari salta il fusibile, per questo penso che il difetto è nell'alimentatore,se lo sottoalimento (con una lampadina in serie) il fusibile non salta e ho tensione ai secondari,chiaramente con il finale di riga staccato,se lo collego, l'alimentatore và in blocco perchè è sottoalimentato,se tolgo la lampadina in serie salta il fusibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aridei paolo Inserita: 13 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2008 controlla condensatore a pasticca di ritorno difetta spesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati