ivanrizz Inserito: 11 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2008 Buongiorno a tutti,Cerco lo schema del tv in oggetto. L'unica sigla di riferimento oltre al modello penso che sia la seguente:E-169373Vi ringrazio anticipatamente ed attendo una Vs. risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1963 Inserita: 11 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2008 Guarda bene sul telaio potrebbero esserci delle sigle Tipo: TV2K oppure TV4K o davanti MK2TV ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivanrizz Inserita: 12 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2008 Ti ringrazio 1963 per la rapidità, cercherò meglio sul telaio e ti farò sapere.Buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aridei paolo Inserita: 13 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2008 dimmi che problema ha il tvc siamo un cat sei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivanrizz Inserita: 14 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2008 Grazie Sig. Aridei.Il problema è il seguente: il tvc si avvia. Alcune volte funziona per 5 minuti ed altre anche per un'ora, poi si blocca e va in standby. Nell'ultima prova che ho effettuato ho rilevato la tensione di alimentazione sul collettore del finale di riga che è presente. Precedentemente ho notato che muovendo il trimmer della screen (G2) l'immagine non risultava perfetta e tendeva a muoversi, però una volta trovata l'esatta posizione il tvc ha funzionato per circa un'ora prima di spegnersi.Il mio sospetto è che si sia guastato il trasformatore di riga o qualche alimentazione periferica.Sono ancora in cerca dello schema ma, dopo aver controllato su tutto il telaio, ho potuto rilevare solo questa sigla al centro del telaio: "CH.SS-E 169373".Ringrazio tutti in anticipo ed attendo notizie in merito. Buon Ferragosto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivanrizz Inserita: 20 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 agosto 2008 Salve a tutti,Riprendo la discussione inserendo tutti i dati che ho trovato sul telaio in questione:il tv color è un Seitech mod. 21900 Real Flat;chassis E 169373;main board EX-1A2 JUC 7.820.574 2003.5.5;il codice del microprocessore è TDA 9351PS/N2/3I.Non riesco in nessuna maniera a risalire alle sigle che mi ha richiesto il Sig. 1963 (che ringrazio ugualmente) che sono le seguenti: TV2K, TV4K e MK2TV.Potreste trovare lo schema tramite questi altri dati ed eventualmente potreste indicarmi il percorso da seguire per poter disattivare il circuito dello stand-by?Vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati