Vai al contenuto
PLC Forum

Seitech mod. 21900 - Cercasi schema!!!

ivanrizz

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

Cerco lo schema del tv in oggetto. L'unica sigla di riferimento oltre al modello penso che sia la seguente:

E-169373

Vi ringrazio anticipatamente ed attendo una Vs. risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Sig. Aridei.

Il problema è il seguente: il tvc si avvia. Alcune volte funziona per 5 minuti ed altre anche per un'ora, poi si blocca e va in standby. Nell'ultima prova che ho effettuato ho rilevato la tensione di alimentazione sul collettore del finale di riga che è presente. Precedentemente ho notato che muovendo il trimmer della screen (G2) l'immagine non risultava perfetta e tendeva a muoversi, però una volta trovata l'esatta posizione il tvc ha funzionato per circa un'ora prima di spegnersi.

Il mio sospetto è che si sia guastato il trasformatore di riga o qualche alimentazione periferica.

Sono ancora in cerca dello schema ma, dopo aver controllato su tutto il telaio, ho potuto rilevare solo questa sigla al centro del telaio: "CH.SS-E 169373".

Ringrazio tutti in anticipo ed attendo notizie in merito. Buon Ferragosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Riprendo la discussione inserendo tutti i dati che ho trovato sul telaio in questione:

il tv color è un Seitech mod. 21900 Real Flat;

chassis E 169373;

main board EX-1A2 JUC 7.820.574 2003.5.5;

il codice del microprocessore è TDA 9351PS/N2/3I.

Non riesco in nessuna maniera a risalire alle sigle che mi ha richiesto il Sig. 1963 (che ringrazio ugualmente) che sono le seguenti: TV2K, TV4K e MK2TV.

Potreste trovare lo schema tramite questi altri dati ed eventualmente potreste indicarmi il percorso da seguire per poter disattivare il circuito dello stand-by?

Vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti