Vai al contenuto
PLC Forum

Sinudyne 14304 mambo: aiuto menu

pippoefranco

Messaggi consigliati

devo spostare la sintonia di questo 14 pollici sinudyne, la cliente non ha piu il libretto e il telecomando è stato sostituito, non riesco a cambiare la lingua che è in russo e non ci capisco nulla, ho provato a premere il tasto menu ho visto che premendo una volta ci sono le regolazioni del colore luminosità premendo 2 volte cè un altro menu e non è quello della sintonia, almeno mi sembra il russo non lho mai studiato chi mi dice che tasto devo usare per cambiare lingua??? ho visto che la ditta sinudyne è in fase di chiusura ho provato a cercare sul sito ma non cè piu nulla grazie wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo memoria di tv eguali non ti posso dare procedure dettagliate..pero' molte volte se non hai il tlc dedicato o al limite un universale "veramente" buono ,sei nelle peste...con alcuni tlc magari entri nel menu ma poi non si riesce a scorrere o cambiare opzioni..in genere se ti si apre una schermata che riporta le varie opzioni, bisogna evidenziarla (cambia colore) poi digitando ok ,si entra nelle sue opzioni , si sceglie o si cambia, in alcuni menu con il tasto freccia dx/sx , in molti menu in fondo alla finestra c'è proprio scritto la simbologia per operare..morale delle favola :puo' essere necessario il suo tlc dedicato .Purtroppo non ho il tv davanti e non ti posso dire di piu'.....l'unica cosa sicura è che devi cambiare lingua ..riprova tutte le opzioni !Magari scrivici il mod del tlc che usi adesso ,se possibile ,magari qualcuno ti da' altre info !!

Modificato: da maxtv
Link al commento
Condividi su altri siti