pippoefranco Inserito: 10 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 10 settembre 2008 devo spostare la sintonia di questo 14 pollici sinudyne, la cliente non ha piu il libretto e il telecomando è stato sostituito, non riesco a cambiare la lingua che è in russo e non ci capisco nulla, ho provato a premere il tasto menu ho visto che premendo una volta ci sono le regolazioni del colore luminosità premendo 2 volte cè un altro menu e non è quello della sintonia, almeno mi sembra il russo non lho mai studiato chi mi dice che tasto devo usare per cambiare lingua??? ho visto che la ditta sinudyne è in fase di chiusura ho provato a cercare sul sito ma non cè piu nulla grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 10 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2008 (modificato) Non avendo memoria di tv eguali non ti posso dare procedure dettagliate..pero' molte volte se non hai il tlc dedicato o al limite un universale "veramente" buono ,sei nelle peste...con alcuni tlc magari entri nel menu ma poi non si riesce a scorrere o cambiare opzioni..in genere se ti si apre una schermata che riporta le varie opzioni, bisogna evidenziarla (cambia colore) poi digitando ok ,si entra nelle sue opzioni , si sceglie o si cambia, in alcuni menu con il tasto freccia dx/sx , in molti menu in fondo alla finestra c'è proprio scritto la simbologia per operare..morale delle favola :puo' essere necessario il suo tlc dedicato .Purtroppo non ho il tv davanti e non ti posso dire di piu'.....l'unica cosa sicura è che devi cambiare lingua ..riprova tutte le opzioni !Magari scrivici il mod del tlc che usi adesso ,se possibile ,magari qualcuno ti da' altre info !! Modificato: 10 settembre 2008 da maxtv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati