ghiani Inserito: 14 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2008 Ciao a tutti.Ho in riparaz.un Sinudine tel. 2550 che accendendolo si accende il led verde e quindi parte ,ma dopo 2-3 sec.entra in protez.con il led rosso intermitente.Le tens.ci sono tutte ad eccez.della 200 v.all usc.del trafo riga,mentre la 55 v.e di 35 v.Togliendo la tens.220 v. da rp 50 questa si ripresenta all usc.del trafo riga.Cosi facendo il telev.si avvia anche se lo schermo pres.solo 3 linee colorate.La stessa cosa se tolgo icp4.Premetto che al televisore ho sostit. dl6 - rp 11-Tl2 .Rp 11 era bruciata.Se qualcuno gentilmente mi aiutasse .....ringrazio anticipat.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2008 Ciao.Hai provato a sostituire il finale verticale ICF 1 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghiani Inserita: 17 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2008 Ho sostituito i due lm 317,ho riattacato la 200v. e il televisore e partito anche se come quadro avevo le solite 3 linee colorate.Quindi ho pensato anche io al finale vert.!!!!.... Ma dopo una decina di secondi il telev.e entrato in protez.con il led verde che si alterna con il rosso.Mettendo la lampada questa si accende ad interm.come il led .Ho provato a sta ccare le tensioni una per volta,ma e tutto uguale.Non so piu che pesci pigliare.Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2008 (modificato) Ciao.Ma hai provato ad accenderlo senza ICF 1 ? Modificato: 17 settembre 2008 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghiani Inserita: 18 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2008 Si ci ho provato.Ho messo anche il fin.vert.nuovo,sostituito dl1-dl2 tutti i condens.elettr.sia sul prim.chesul secondario,sost.tutti i transistor smd che sono colleg.a icp4 ma niente da fare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2008 Ciao.Spesso su quel telaio, DL 2 (BAV 203) SMD, crea problemi.Lo trovi tra il pin 3 del trafo driver H e massa.Ti ricordo che è un SMD, prova a sostituirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghiani Inserita: 18 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2008 Ciao e grazie per la pazienza....Dl2 l ho sostituito con un 4148 ma non va!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghiani Inserita: 19 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2008 Ho ripreso in mano il tv....mettendo la lampada sono andato a fare le misure,icp6 eroga i 3,3v...ok Icp2eroga sul piedino 3- 0,8v....sul pied.2 in ingresso 1,2v....quindiho provato a staccare ilpied.3 e allora ho in ingresso al2 i 13v dopo di che ho fatto lo stesso per Icp4 con lo stesso risultato ....Ho cambiato anche Tp6-ricambiato tutti gli elettrolitici sul second.e zona orizzontale,il trafo riga,....dimenticavo;sono presenti i 15v.su tps33,mentre non si misura la +vba causa dell entrata in funzione della protezione anche se la lampada si accende ad intermittenza!!!!???mi sa che mi devo arrendere.....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghiani Inserita: 22 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2008 nessun aiuto???????ciao - - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghiani Inserita: 11 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2008 Sono proprio una bella bestia questi Sinudyne viene proprio voglia di prenderli a martellate,pensate che ne ho riparato uno uguale a cui lampeggiava il video che ho risolto cambiando cl 23.Ma dopo 15 giorni e tornato indietro perche era entrato in protezione,adesso ci sto lavorando su!!!!Mi stanno facendo perdere la pazienza,ciao e ringrazio chi mi vorra aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati