tommy7616 Inserito: 15 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2008 Ciao a tutti,vorrei un'informazione : mia zia ha un TVC SINUDYNE CULT 25B2 DEL 1999, senza presa scart ed io vorrei regalarle un lettore dvd (che devo acquistare in questi giorni), per vedersi dei film. Quindi, vorrei sapere se posso collegarlo alla tv anche se non ha la presa scart e, se sì, in che modo. Non mi ha saputo dare altre informazioni, nè dettagli sulla tv, anche perchè è anziana ed il regalo vorrei portarglielo questo sabato, quindi non riesco a vedere la tv prima.Attendo con ansia una vostra risposta precisa.Grazie a tutti!Tommy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2008 Ciao.Che telaio monta ?Mi sembra stranissimo che non abbia la presa Scart. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy7616 Inserita: 15 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2008 Scusa l'ignoranza, ma non so nemmeno cosa sia il telaio monta.So solo che si tratta del modello Cult 25B2, mio padre ha detto che non ha visto la scart, ma non so altro.Se davvero non ci fosse, potrei comunque collegare un lettore dvd attuale?GrazieTommy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 15 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2008 Se non ha la presa scart temo che non potrai collegare un <dvd.<mi sembra impossibile se il televisore è del 99 che non abbia la presa scart. Forse si confonde con il retro del TV ma credo che ci sia (o il TV è molto più vecchio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy7616 Inserita: 15 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2008 Ma l'attacco della presa scart può essere solo dietro alla tv o anche davanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 16 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2008 La presa scart è presente in tutti i modelli tv color recenti ,e anche meno recenti ,si trovano anche in tvcolor del 88', è presente esclusivamente nel retro tv molto vicina al telaio del tv color (circuito stampato, con tutti i componenti elettronici necessari ),in rarissimi casi si puo' trovare anche di fianco ,mai vista una scart messa sul frontale.. Sul frontale ( o lateralmente ), di norma , e in base agli "arricchimenti "di cui il modello è dotato , è frequente trovare una supplettiva entrata audio video con le solite prese " femmina" per i cavetti giallo (video) bianco e rosso (audio 2 ch ),e in alcuni casi viene aggiunta un'entrata S-VHS , che è chiaramente solo segnale video (molto somigliante all'attacco mouse del PC) . Mi rifiuto di credere che il tuo tv ( 1999)non abbia la presa scart ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2008 (modificato) Ciao.Il tuo Sinudyne è equipaggiato con il telaio Professional 4400.Ed è fornito di ben 2 prese Scart ! Modificato: 16 settembre 2008 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy7616 Inserita: 16 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2008 Grazie,è stato preziosissimo!!!Tommy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2008 Ciao.Quindi "le" avete trovate ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati