Vai al contenuto
PLC Forum

TVC SINUDYNE CULT 25B2 DEL 1999 - COMPATIBILITA' CON I LETTORI DVD DI OGGI

tommy7616

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

vorrei un'informazione : mia zia ha un TVC SINUDYNE CULT 25B2 DEL 1999, senza presa scart ed io vorrei regalarle un lettore dvd (che devo acquistare in questi giorni), per vedersi dei film. Quindi, vorrei sapere se posso collegarlo alla tv anche se non ha la presa scart e, se sì, in che modo. Non mi ha saputo dare altre informazioni, nè dettagli sulla tv, anche perchè è anziana ed il regalo vorrei portarglielo questo sabato, quindi non riesco a vedere la tv prima.

Attendo con ansia una vostra risposta precisa.

Grazie a tutti!

Tommy

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza, ma non so nemmeno cosa sia il telaio monta.

So solo che si tratta del modello Cult 25B2, mio padre ha detto che non ha visto la scart, ma non so altro.

Se davvero non ci fosse, potrei comunque collegare un lettore dvd attuale?

Grazie

Tommy

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ha la presa scart temo che non potrai collegare un <dvd.

<mi sembra impossibile se il televisore è del 99 che non abbia la presa scart. Forse si confonde con il retro del TV ma credo che ci sia (o il TV è molto più vecchio)

Link al commento
Condividi su altri siti

La presa scart è presente in tutti i modelli tv color recenti ,e anche meno recenti ,si trovano anche in tvcolor del 88', è presente esclusivamente nel retro tv molto vicina al telaio del tv color (circuito stampato, con tutti i componenti elettronici necessari ),in rarissimi casi si puo' trovare anche di fianco ,mai vista una scart messa sul frontale.. huh.gif Sul frontale ( o lateralmente ), di norma , e in base agli "arricchimenti "di cui il modello è dotato , è frequente trovare una supplettiva entrata audio video con le solite prese " femmina" per i cavetti giallo (video) bianco e rosso (audio 2 ch ),e in alcuni casi viene aggiunta un'entrata S-VHS , che è chiaramente solo segnale video (molto somigliante all'attacco mouse del PC) . Mi rifiuto di credere che il tuo tv ( 1999)non abbia la presa scart ! ohmy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Il tuo Sinudyne è equipaggiato con il telaio Professional 4400.

Ed è fornito di ben 2 prese Scart !

wink.gif

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti