firenzeprima Inserito: 17 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2008 (modificato) ECCOMI CON UN'ALTRA ROGNA, TVC SINUDYNE MI ARRIVA CON FINALE BUH 1015 HI IN CORTO ED EAT CHE HA UNA PERDITA DI ISOLAMENTO DALLA BASE USCITA CAVO EAT DEL TRASFORMATORE. SOSTITUISCO ENTRAMBI E IL TV SI ACCENDE MA SENZA AUDIO, NE VIDEO. ALZO LA G2 E APPAIONO LE RITRACCE. PROVO CON INGRESSO SCART OLTRE AL SEGNALE ANTENNA, MA NESSUNA IMMAGINE. NON APPAIONO NEANCHE LE SCRITTE OSD. QUALCUNO CONOSCE QUESTO SIMPATICO SCHERZO? Modificato: 17 settembre 2008 da firenzeprima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 17 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2008 mi sa che qualche scarica del trafo si è portata con se qualche integrato... prova a seguire il segnale video con l'oscilloscopio e vedi se riesci a trovare il colpevole... è solo un consiglio dato senza schema... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
firenzeprima Inserita: 17 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2008 E' il sospetto che avevo potrebbe essersi fermato al finale tda 6108 JF sullo zoccolo. dato che lo schermo è a predominante blu e le ritracce azzurre .. intanto verifico le tensioni di alimentazione integrato e..... incrociamo le dita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
firenzeprima Inserita: 18 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2008 ho sostituito il tda 6108 jf ma nessun risultato, le tre tensioni di pilotaggio (180v) sono presenti, tempo il peggio ,,,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
firenzeprima Inserita: 18 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2008 (modificato) ho l'atroce dubbio che uno di questi due integrati sia responsabile del difetto, anche perché manca l'audio, sono il TDA 9321H E IL TDA 9332H ma credo sia il 9321 dato che processa pure l'audio; il problema è reperirlo e sopratutto sostituirlo Modificato: 19 settembre 2008 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati