taekwondo Inserito: 26 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2008 ciao a tutti vorrei sapere come mai dopo un po si brucia il bu 508 dopo averlo sostituito montato su tv sinudyne 2839a s.n. 3846640f0 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2008 Ciao.Telaio PROF 3960Controlla e rifai bene, le saldature sui pin del trafo driver, poi sostituisci, se presente, l'elettrolitico sulla base del pilota e/o del finale di riga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taekwondo Inserita: 26 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2008 grazie per il consiglio ma sulla base del finale di riga non c'e' elettrolitico adesso provo a cambiare il condensatore da 1kvolt sul collettore 2455 , 2446 e 2441 rifaccio le saldature monto il finale e vediamo cosa succede.. grazie per lo schema prof 3960 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taekwondo Inserita: 27 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2008 uffa mi continua a bruciare il finale di riga oh cambiato i condensatori i diodi sono buoni ma cos'a....chi mi puo aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taekwondo Inserita: 28 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2008 ciao adesso provo a cambiare tutti i condesatori vicino al finale di riga,anche se penso che siano buoni e il finale ma oh un dubbio sul eat che appena accendo mi fa un rumore proprio sul eat e poi salta il finale... amico fulvio cosa ne pensi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taekwondo Inserita: 29 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2008 ciao fulvio dopo aver cambiato tutti i condensa tori elettrolitici e poliesteri e il finale . la tv si accende tutto........ pero sul immagine tv i due lati si vedono distrorti con ristringimento all'interno. si vede bene la distorsione su televideo due anchi all'interno,non sto riuscendo a allineare lo schermo giusto mi sai dire quancosa.... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taekwondo Inserita: 30 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2008 dopo aver risolto il problema che saltava il finale di riga mi esce l'effetto cuscino sullo schermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taekwondo Inserita: 30 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2008 quante risp.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 1 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2008 Non sempre c'e' la disponibilita' di tempo alle risposte oppure non le abbiamo oppure.......probabilmente non hai letto le F.A.Q. che ti consiglio di leggere ai punti 6 e 7 ma non sarebbe male che leggessi tutti i punti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 1 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2008 per l'effetto cuscino è il circuito est ovest, quindi può essere tutto e di più, comincia a vedere se è alimentato tramite resistenza di protezione, poi controlla diodi modulatori e condensatori poliestere sulla sezione di riga... magari ne hai qualche altro in corto... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taekwondo Inserita: 1 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2008 controllato tutto ok ma cosa puo essere dite che e( il finale verticale ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taekwondo Inserita: 1 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2008 non mi fa neanche regolare la geometria con i trimmer funziona solo quello dal alto a basso gli altri no bo............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taekwondo Inserita: 4 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2008 sto cuscino qua sempre c'e' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 8 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2008 Scusa ma non ho presente il telaio ....pero' bisogna capire il circuito est/ovest da cosa é composto .....c'é una bobina ...se ha scaldato bisogna sostituirla ,c'é un finale est/ovest o no .. c'é un integrato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati