palmialbe Inserito: 26 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2008 Ho un problema con un Orion 36" mod. G3500 e suppongo che il telaio sia B 4101.In poche parole mi salta lo stabilizzatore S2000 al momento dell'accensione del TV non in stand by.Ho notato che è stato sostituito un condensatore poliestere situato sull'orizzontale e sembra quella la causa perchè molto probabilmente non è il suo valore. Il condensatore in questione è il CL8. Se qualcuno mi può aiutare anche a capire qual è il valore esatto del condensatore. Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 26 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2008 Quello che ti salta comunque non è uno stabilizzatore ... ,è il transistor finale orizzontale ,o finale di riga.Per lo schema attendiamo..se non c'è nel Forum ,sez. apposita .Cosa ti fa' pensare che quello non sia il suo valore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2008 Ciao.Potrebbe essere un PROF 4300Lo trovi su http://www.eserviceinfo.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmialbe Inserita: 27 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2008 Dunque il transistor che mi salta è situato nell'alimentatore e quindi non può essere il finale di riga anche perchè (lo stesso) l'ho controllato e va bene. Penso che sia il condensatore perchè è stato già sostituito con uno di dimensioni più grandi.Senti Fulvio come faccio a vedere lo schema dal sito che mi hai dato?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2008 (modificato) Ciao.Entri nel sito e clicchi su "search" la frase Professional 4300Altrimenti, clicca direttamente quiORION CH 4300 B-4101...: http://www.divshare.com/download/5464084-6b6 Non è eccezionale, ma meglio che niente........ Modificato: 27 settembre 2008 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmialbe Inserita: 28 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2008 Grazie Fulvio, il CL8 dovrebbe corrispondere (non è che si veda tanto bene), a 470 non so se nano o pico e la tensione sarà di 160V.Quello che c'è è un .47u 400V. Che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati