Carlos77 Inserito: 30 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2008 Salveinizialmente questo tv era completamente spento: sostituito il finale di riga S200AF perche' in corto.Ora compare led rosso acceso, ma quando tento di farlo partire dal tasto del cruscotto del tv (lato destro) il led rimane fisso: cioe' nessun tentativo di accensione.Qualcuno m'illumina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 1 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2008 Ciao.Hai provato col telecomando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlos77 Inserita: 1 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2008 purtroppo non ho telecomando.ho provato con uno universale(della zapman) ma non parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 2 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2008 ..premi un tasta canale della tv...dovrebbe partire...forse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlos77 Inserita: 2 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2008 ho scritto gia' che dal tasto tv non parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 2 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2008 Carlos77+2/10/2008, 15:04--> (Carlos77 @ 2/10/2008, 15:04) ..scusa Carlos..non lo avevo notato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 2 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2008 (modificato) Non ho presente il telaio...é il classico stampato con le piste fatte di burro ?? Comunque accertati che il tlc funzioni !!! Non hai a portata di mano un meliconi personal o universal..? Con il personal devi inserire 106 con gli universal 307....questo in caso di dubbi su quello che hai attualmente . Per altro , il tv in preaccensione ci va' ...controlla lo stampato , non vedi cond gonfi ? procurati lo schema e fai un po' di misure ... Modificato: 2 ottobre 2008 da maxtv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mira Inserita: 16 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2008 (modificato) scusa carlo, se non hai risolto , che telaio monta? Dovrebbe essere un B 4100 Modificato: 18 ottobre 2008 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlos77 Inserita: 18 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2008 scusate se rispondo oraquesto tv e' di non conveniente riparazione, in quanto le piste sono consumatissime e bruciateNon vale l'imprea per la spesa.......grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati