clgio Inserito: 3 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 3 ottobre 2008 (modificato) Salve , ho trovato il finale di riga in corto s2000af , l'ho sostituito ma l'alimentatore del tvc va in protezione, cerco qualche cosiglio e lo schema elettrico.Grazie Modificato: 3 ottobre 2008 da clgio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2008 Ciao.SINUDYNE PROF 6540....: http://www.divshare.com/download/5504653-5d8 Sostituisci gli elettrolitici dello Switch, specie sul primario e se non risolvi, fai la prova della lampada.Controlla i diodi sul secondario Switch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clgio Inserita: 3 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2008 per scaricare il file dello schema al link : http://www.divshare.com/download/5504653-5d8 , come funziona, mi devo abbonare , pagare ?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2008 Ciao.No, niente di tutto questo.Entri, ti registri ed aspetti che ti diano l'ok (dopo circa 10-15 sec.). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clgio Inserita: 3 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2008 (modificato) Lo schema l'ho scaricato , ho fatto la prova della lampadina collegandola al posto del primario dell' eat , la lampadina si accende ed il tvc non va in protezione, e leggo una tensione di 175v.Puo' essere difettoso l'eat?Come posso provarlo? Modificato: 3 ottobre 2008 da clgio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruscolino Inserita: 4 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2008 Scusa ma non ti sembrano un pò troppi 175 volt per una alimentazione di un tvdi solito il range di valori va da 110 volt a 150 volt controlla sullo schemase è troppo alta l'alimentazione è normale che salta il finale , ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clgio Inserita: 6 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2008 Infatti 175 V sono troppi, sullo schema sono indicati 153V, ho regolato l'alimentazione mediante il trimmer p6 a 153V ora il tvc funziona.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 6 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2008 Allora cambia anche il trimmer....lo metti nella stessa posizione dell'originale...ti segni il valore in ohm che ha adesso che é regolato bene .....e lo applichi al nuovo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruscolino Inserita: 6 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2008 Io oltre al trimmer controllerei il primario di alimentazione cambia tutti glielettrolitici escluso quello da 400volts sul raddrizzatore , misura tutte le resistenzead alto valore ohmico 100k in su . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati