lupetto81 Inserito: 17 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 17 dicembre 2008 come da titolo cerco schema pcb2550 version b .grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2008 Ciao.E' presente "in archivio" Lo schema lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Sinudyne, ecc...A quel punto clicchi sull'icona con la freccina rossa del file che ti interessa. Il file è PCB 2550 o PROF 8500. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupetto81 Inserita: 19 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2008 grazie fulvio della tua risposta , ho trovato lo schema , solo che sto uscendo pazzo .il tv presentava come difetto originario una resistenza bruciata sul primario dell' alimentatore RP42 da 100k , l'ho sostituita ma ora mi va in protezione, tende a partire e si blocca , ed il led lampeggia rosso\verde . prove effettuate staccato il verticale , controllato il finale di riga ho provato a staccare l' eat ma niente. se mi puoi dare una mano a venirne a capo .garzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2008 Ciao.Prova, per cominciare, a sostituire gli elettrolitici sul primario Switch ed il CP 31 sull'uscita + B. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupetto81 Inserita: 19 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2008 tutti sostituiti ma niente . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati